Un materasso a molle insacchettate contiene tante singole molle, ognuna indipendente dalle altre e cucita all'interno del suo “sacchetto di tessuto”. Quindi le molle funzionano in maniera del tutto indipendente l'una dall'altra, e consentono al materasso di fornire un ottimo supporto ergonomico in grado di alleggerire la pressione sul corpo.
Il materasso a molle insacchettate è un prodotto ideale per sostenere in maniera uniforme il corpo adattandosi perfettamente alle sue curve, favorendo un maggiore rilassamento dei muscoli.
Scopri qui tutte le sue qualità!
Solidità e sostegno
Un buon materasso a molle è solido, sostiene il peso di ogni tipo di corporatura in modo profondo, deciso e uniforme e supporta la colonna vertebrale in modo sempre ottimale.
Ergonomia
Andata ormai in pensione la vecchia definizione di materasso ortopedico, oggi i migliori materassi a molle son in grado di offrirci una perfetta “ergonomia”, ovvero, la capacità di seguire e sostenere in modo preciso e differenziato le diverse zone del corpo, a tutto vantaggio del nostro benessere di riposo.
Comfort
I materassi a molle di nuova generazione offrono un comfort di livello eccellente, di certo non inferiore a quello dei modelli realizzati in schiume o memory.
Aerazione
Le molle per loro natura consentono una forte circolazione d'aria, poiché la struttura del molleggio ne permette il movimento all’interno del materasso. Grazie all’aerazione ottimale, il materasso a molle è altamente resistente ad acari e batteri. Offre inoltre un perfetto controllo del microclima durante il riposo, sia d'estate che d'inverno.
© Tutti i diritti riservati Filone FR S.r.l. Unipersonale P.IVA 03191240609
Designed by